CHECK IN – CHECK OUT
IMPORTANTE
Dal 15 marzo al 03 novembre è possibile effettuare il Check-in e il Check-out solo ed esclusivamente presso la reception dell’Albergo Lenno, in via Lomazzi, 23 a Lenno (CO). Dal 04 novembre al 14 marzo è possibile effettuare il Check-in solo ed esclusivamente presso la reception del Residence, previo avviso a uno dei seguenti numeri di cellulare:
(+39) 347 – 23 97 358 oppure
(+39) 346 – 14 12 985
Il Check-in è disponibile tra le ore 14:00 e le ore 19:00; il Check-out deve essere effettuato entro le ore 11:00 della data di partenza. Gli orari di arrivo e di partenza possono essere modificati previo accordo con lo Staff dell’ Albergo Lenno.
RECEPTION
All’ingresso dell’edificio si trovano tutte le informazioni sulla struttura, su Lenno e su tutto il Lago di Como, sugli eventi e le attrattive di tutta la zona.
Inoltre nei seguenti orari lo staff della reception sarà a disposizione per ogni richiesta o necessità:
10:00 —– 12:00
16:00 —– 18:00
Per tutto il resto della giornata e durante la notte è disponibile il personale del ricevimento dell’hotel al numero 0344 57051
Inoltre nei seguenti orari lo staff della reception sarà a disposizione per ogni richiesta o necessità:
10:00 —– 12:00
16:00 —– 18:00
Per tutto il resto della giornata e durante la notte è disponibile il personale del ricevimento dell’hotel al numero 0344 57051
PISCINA
La piscina del residence e il terrazzo con i lettini sono ad esclusiva disposizione dei clienti tutti i giorni con i seguenti orari:
09:00 —– 20:00
09:00 —– 20:00
SERVIZI PRESSO HOTEL
Il soggiorno presso il residence prevede due distinte formule di trattamento:
1.FULL SERVICE (Disponibile dal 15 marzo al 3 novembre) – Accesso ai servizi dell’hotel e pulizia quotidiana dell’appartamento con cambio della biancheria.
2.NO SERVICE – Pulizia dell’appartamento solo al check-out.
A tutti i clienti del residence che abbiano prenotato l’opzione “Full Service” è garantito l’accesso ai servizi dell’hotel nei seguenti orari:
Prima Colazione a Buffet: 7:30 —– 10:30
Piscina 7:30 —– 19:00
Bar 7:00 —– 24:00
1.FULL SERVICE (Disponibile dal 15 marzo al 3 novembre) – Accesso ai servizi dell’hotel e pulizia quotidiana dell’appartamento con cambio della biancheria.
2.NO SERVICE – Pulizia dell’appartamento solo al check-out.
A tutti i clienti del residence che abbiano prenotato l’opzione “Full Service” è garantito l’accesso ai servizi dell’hotel nei seguenti orari:
Prima Colazione a Buffet: 7:30 —– 10:30
Piscina 7:30 —– 19:00
Bar 7:00 —– 24:00